17 marzo 2011

Illusion or rèalitè?



Che cos'è la moda. Illusione o realtà?
Molto spesso il mondo della moda viene definito un mondo finto, privo di ideali, e frivolo.

~Dicono tutti che lα modα siα mαlαtα...che se entri nel giro poi non ne esci più... come unα drogα...
non ho mαi visto nessuno morire di modα.~♥~Audrey~.

Quello che mi spaventa della moda, è la velocità, la rapidità con cui questo mondo ruota, a volte purtroppo, su se stesso.
Ammettiamolo, la moda è un giro chiuso, in cui milioni di ragazze e ragazzi vorrebbero entrare. Il punto sta nel come.
Ci sono varie strade , si può entare dalla porta principale o da quella di servizio. Vedo questo mondo tanto reale e vicino a me, anzi lo vivo in ogni momento, ne faccio parte, con la mia scuola, e soprattutto grazie al blog. Al tempo stesso lo vedo evanescente, lontano da me chissà quanti anni luce.

Do a questo blog e alla moda me stessa e il mio tempo. Mi dedico al mio lavoro 24 ore su 24. La moda rappresenta per me tutto ciò che volevo e che vorrò fare nella mia vita.
Non mi spaventa dovermene andare da casa, perchè so ciò che mi aspetta, la felicità. Forse solo ora con il blog , tutti si stanno accorgendo quanto amore e dedizione metto nella mia passione, e qualcuno, comincia anche ad apprezzarlo.

Mi è capitato di sentire una persona dirmi... ma cosa le leggi a fare quelle cacchio di RIVISTE PATITATE, è tutto finto .
Mi sono messa a pensare.
La moda è lusso, non c'è nulla da obbiettare. Gira tutto intorno all'aspetto esteriore.
Io non credo però che dietro l'effetto patinato non ci sia nulla.
Non mi rimane che scoprirlo.
xoxo Audrey

wholovesfashion:

backstage at Christopher Kane S/S 2011
 

2 commenti:

  1. Bella riflessione e capisco perfettamente il tuo punto di vista perchè anche io sono come te. Questo mondo spaventa per come si sta evolvendo sempre più rapidamente e come ci siano sempre meno posti per quelli che, come noi, sognano di poterci entrare. Complimenti per il blog, ho iniziato a seguirti! a presto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento... mi fa molto piacere che qualcuno apprezzi ciò che scrivo e condivida e capisca il mio punto di vista ! :D grazie ancora! :)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...