18 febbraio 2011

Simplicity is Complicated, a little bit of my life.


Vi capitano mai quelle giornate in cui non sapete qual'è lo scopo della vostra vita? Quando tutto non trova un senso, quando vi sentite giù e non credete più nei vostri sogni? Beh oggi è un giorno di questi. A volte mi metto a riflettere sulla mia vita e molto spesso sono soddisfatta del mio persorso fino ad ora.
Poi mi metto a pensare al futuro, so esattamente cosa voglio fare, quali sogni voglio realizzare, non ho paura di quello che mi aspetta. Ho solo paura di non riuscirlo a realizzare. Sempre di più, crescendo e entrando a contatto in modo diretto con il mondo della moda, capisco che quello che so, o meglio, penso di sapere, non è neanche un terzo di quello che serve per entrare realmente a far parte di questo meraviglioso lavoro. Il blog per me è un modo tutto nuovo di vivere la moda, più passa il tempo e più lo ritengo importante per me e mi affeziono ai miei lettori che mi danno una spinta in più per continuare a scrivere.
Ho tanti sogni nel campo della moda. Tante ambizioni e tanti ostacoli dovrò superare, lo so già. Spero solo di riuscirci anche in una minima parte. Uno dei miei sogni è diventato realtà, due miei abiti farano parte della collezione di fine anno della mia scuola, li stiamo realizzando , io e Arianna , da sola non ce l'avrei mai fatta, infatti la ringrazio con tutto il cuore ( avere una mano in più per disegnare i cartamodelli fa sempre comodo). Thank you Piii, I love U. Bene , vi lascio. xoxo Audrey.







whykickamoocow:

daphne





2 commenti:

  1. Che carina Piccoletta!!! Ma io ti aiuto con piacere, anche perché un giorno potrò vantarmi di aver aiutato una persona famosa nel campo della moda!!! E comunque se credi nei tuoi sogni e continui a combattere senza mollare...credimi avrai il futuro che sogni!!! =) Grazie Mille Tesoro!!! Sono fiera di aver un'amica come te!!!
    P.s. un'altro motivo perché sto realizzando un tuo abito è perché i miei facevano schifo!!! =)
    I love U Audrey!!! By Piii

    RispondiElimina
  2. Piii <3 Che bello avere un tuo commento <3 Però dato che hai un contatto blogger clicca su segui amore mio <3 ahah ! ti amo!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...