15 febbraio 2011

New York Fashion Week 14 Febbraio.

Sfilate New York

Dal 9 al 17 febbraio è di scena a New York nella location, confermata, del Lincoln Center la fashion week. Purtroppo non posso seguire con costanza le sfilate e sono riuscita solo oggi a vedere qualche sfilata, così ho deciso di mettere qualche foto delle sfilate di ieri. Vi propongo solo gli stilisti che più mi hanno colpito per forme, colori, textures e stile. Questi tre designer si avvicinano molto allo stile che sto studiando con i vari progetti a scuola quindi ho deciso di metterli nel blog. Di ogni sfilata non posto tutti i look, perchè non tutti mi hanno colpito, metto solo quelli che secondo me sono stati i più vvincenti, ovviamente secondo il mio gusto personale. Ho messo una sola foto grande e le altre piccole in modo tale da mettere più foto e non allungare in modo esagerato questo post. Per vedere a grandezza reale le foto basterà cliccarci sopra e il gioco è fatto.
Spero che apprezziate questo post che ho scritto due volte dopo che il mio caro amico computer ha deciso di cancellare la prima bozza senza che blogger l'abbia potuta salvare, il lavorodi due ore sprecato. Ora è diventato un post a cui ho dedicato 4 ore della mia vita. ^^ Spero vi piaccia.
xoxo Audrey.

Betsey Johnson



Donna Karan Collection


Amazing Front Row


Marc Jacobs

Amazing Front Row









2 commenti:

  1. 4 ore per un post veramente stupendo...^^...il tuo blog è meraviglioso....stavo pensando di aprirne uno ma non ho molto tempo per via della scuola e della pallavolo.....
    complimenti sul serio Audrey! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille davvero :D Aprilo questo blog, anche io ho duemila impegni e talvolta trascuro il blog, però tentar non nuoce. Fammi sapere se lo apri così verro a visitarti e diventerà tua follower. Grazie !

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...