21 febbraio 2011

I'm waiting to London.


"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita. Londra è tutto quanto può offrire la vita." Con queste parole Samuel Johnson, letterato,parlava nel '700 , della sua Londra.  Quello che affascina di Londra è il contrasto di una città sospesa tra la tradizione e il futuro... è una città di grandi contrasti ma non contraddizioni. La città colpisce per il suo colore "rosso", rossi sono i double deckers, le cabine telefoniche, le cassette della posta, le divise delle guardie della Regina, rossi sono i mattoni degli edifici, rosse le luci di Soho, le insegne dell'underground . 


Questa è Londra, almeno per come me l'hanno descritta. Mancano solo 5 giorni alla mia partenza, e già la mia camera è in disordine per via della valigia, che può contenere solo 15 chili, ardua impresa per me che porto 3 chili sono in vestiti. Speriamo di lasciare un po' di posto per il mio sano shopping :D.
Punto primo. Non porterò con me la mia Nikon, troppa paura di perderla, romperla, rovinalrla, e poi è anche troppo pesante.
Punto secondo. Spero comunque di fare tantissime foto in modo da metterle tutte sul blog al mio ritorno, in un giorno sono capace di fare 200 foto nella mia città, non oso pensare cosa posso fare in 6 giorni in una città come Londra, urge una nuova memory card.
Punto terzo. Fotograferò per voi gli outfits più strani e ricercati che incontrerò. Spero di riuscirci e di fare un bel post succoso al mio ritorno e chissà, magari scoverò qualche nuova tendenza da portare qui :D.
Punto quarto. Ovviamente , dal 26 al 5 non scriverò post e quindi il blog sarà momentaneamente fermo, ciò non vuol dire che non potete passare a commentare o a leggere vecchi post :D.

Non mi resta che fare il Countdown. Londra ti sto aspettando .
xoxo Audrey.

image



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...