11 febbraio 2011

I LOVE BLACK AND WHITE


La dura vita di una diciassettenne... è un po' un titolo da Lisday Lohan insomma quei filmetti che faceva lei, tra compiti in classe interrogazioni, collezione, danza, corsi pomeridiani a due ore di macchina lontani da me , tempo per me e per il blog è uguale a 0! Oggi sono andata allegramente a fare dello shopping, in vista della mia partenza per Londra, solo sei giorni purtroppo. La prossima settimana sarà ricca di interrogazioni e compiti in classe ancora più che questa, e poi il mio professore non mi venisse a dire che non scrivo sul mio blog, o i compiti o il blog, prof scelga :D . Prossimamente farò dei servizi fotografici con una mia amica e un fotografo professionista , non vedo l'ora :D Un progetto nuovo tutto dedicato al blog. Foto di outfits purtroppo non posso farne dato che a scuola non mi posso presentare con tacco dodici e diciamocelo, senza tacco che outfit è?? Bene vi lascio con le immagini del mio nuovo... splendido acquisto.
Un giubbottino in eco pelle di X'S MILANO che incarna perfettamente il mio stile, rock ma con quel tocco Coco Chanel dato dalle perle e dalle catene... davvero bello da impazzire.
Finisco con il salutare il mio professore che mi segue puntualmente. BRAVO ALESSANDRO.
(Minimo al ritorno a scuola mi becco una nota grande come una casa)
BENE. Stay Tuned xoxo Audrey

Scusate per la qualità delle foto ma la mia nikon è scarica XD.

I LOVE BLACK AND WHITE


fearmystyle:

ROCK N ROLL GLITTER



3 commenti:

  1. bello!!! ci sono finalmente anche utili informazioni...in italiano corretto!!!
    ciao ciao
    Alessandro
    PS: ......la vita di una diciassettenne non dovrebbe poi essere tanto dura!!!

    RispondiElimina
  2. concordo con alessandro, la vita di una diciassettenne non è affatto dura anzi, direi che sono gli anni migliori, comunque ogni età ha le sue croci a 17 anni sono i compiti a casa a 20 l'università a 3o il lavoro e così via! Comunque, il blog è davvero MOLTO bello, scritto bene e soprattutto NON BANALE! nel web ce ne sono fin troppi di blog e tutti sono al limite dell'ovvio e dello scontato! Brava veramente Gaia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille anonimo. Si la vita di una diciassettenne non è poi così terribile, ma per una come me che va di qua e di la tra un impegno e l'altro può essere pesante :D Si come hai detto tu ogni età ha la sua tappa . Ti ringrazio davvero per i complimenti sul blog, ci metto l'anima e apprezzo davvero questi commenti positivi , metto l'anima nel mio blog, l'avrò detto duemila volte oramai, ci credo molto nonostante ci siano moltissimi altri bloggers in giro per il web. Cerco di trattare di argomenti innovativi e soprattutto essere originale nell'esposizione, faccio del mio meglio... spero sempre di migliorarmi :D Grazie davvero !

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...