4 gennaio 2011

Photoshoot + ISABELLE CARO stop anoressia


Dopo mesi e mesi di attesa finalmente l'outfit che ho sempre sognato. Si ok , sono pazza. In occasione di un servizio fotografico fatto poco tempo fa ho sfoggiato l'outfit che per me è in top 10 tra quelli invernali.Purtroppo non ho mai potuto vestirmi così per uscire, sarebbe sprecato per un giro nel mio piccolo paese. Maglioncino in pelliccia ( finta ovviamente amo gli animali) pantaloncini corti rigorosamente estivi, calze velate e parigine, nulla di meglio, almeno per me.

Finalmente posso darvi la grande notizia. Ho avuto la fortuna e il piacere di ricevere l'invito per uno degli eventi che lo scorso anno ho sognato ad occhi aperti: FIRENZE4EVER.
Parteciperò alla cena conclusiva dell'8 Dicembre. Sono davvero emozionata e non finirò mai di ringraziare per l'opportunità. Adoro LUISAVIAROMA.
Alloggerò al centro e aprendo la finestra potrò ammirare il Duomo e il Campanile di Giotto, quale meraviglia?? Questa città comincia a conquistarmi, però Milano rimane sempre nel cuore.
Farò tantissime fotoe vi prometto un resoconto dettagliato della serata. Nel frattempo... STAY TUNED, Audrey.






---------------------------------------------------------
Volevo ricordare la morte della modella e attrice francese Isabelle Caro, gravemente anoressica, salita agli onori della cronaca per aver posato nuda in uno spot anti-anoressia di Oliviero Toscani per la marca italiana Nolita: aveva 28 anni. La scomparsa a Tokyo il 17 novembre scorso, ma la notizia è stata diffusa solo oggi.
Pesava solo 31 chili per 1 metro e 65,guardando queste foto del post mi sono detta, uffa VORREI ESSERE PIU' MAGRA. Poi mi ricordo di questa malattia e delle ragazze che sono morte per questa causa. Allora ci ripenso, e rifletto , un po' di carne in più intorno alle ossa, non ha mai fatto male a nessuno. STOP ANORESSIA.


2 commenti:

  1. Mi piace molto l'outfit anche se - ad esser sincera - non lo trovo molto invernale.
    Mi spiace tantissimo per Isabelle Caro

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ci piace ci piaceee ;)
    http://fashionavenuenum8.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...