21 gennaio 2011

Star Look : Taylor Momsen


Da piccola del Grich, a studentessa di gossip girl, a scream queen . Angelo o diavolo. Amata e odiata. Esaltata e criticata. Idolo di molte adolescenti. Lei: Taylor Momsen.
Taylor Michel Momsen nata Saint Louis, 26 luglio 1993 ( ha la mia stessa età) è un'attrice, modella e cantante statunitense. È conosciuta soprattutto per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl. Fa parte del gruppo rock The Pretty Reckless di cui è la cantante, e con cui ha ottenuto un contratto con la Interscope Records. Il suo look?? Strong , rock e provocatorio. La doro perchè pur avendo solo diciassette anni non ha timore di mostrarsi al pubblico con lo stile che ama. Criticata da persone secondo me troppo puritane, non trovo nulla di sbagliato nel suo look così forte e di impatto.
Colore dominante nero sui vestiti e inorno agli occhi, quasi effetto panda. Rosso sulla bocca.
Gregg Delman for MTV Outtakes - taylor-momsen photo
Molto spesso utilizza maglie molto larghe e corte con calze e giarrettiere ben in vista, tacchi vertiginosi al limite del possibile. Capelli ossigenati con exstension esagerate. Un dilemma su di lei risuona da tempo, meglio prima o adesso?? La mia risposta. Adesso. Amo la sua musica e il suo stile. Mi rispecchio molto in lei , sia nel carattere che nell'abbigliamento, decisamente troppo audace però da usare per la vita di tutti i giorni, in fondo non sono una ricca cantante famosa.

PRIMA
Willa Holland and Taylor Momsen on the set of "Gossip Girl" in New York City, NY.

DOPO





Taylor Momsen Taylor Momsen of The Pretty Reckless performs during Day one of V Festival 2010 on August 21, 2010 in Chelmsford, England.
Taylor Momsen Taylor Momsen of The Pretty Reckless performs during Day one of V Festival 2010 on August 21, 2010 in Chelmsford, England.
Taylor Momsen Handbags
Taylor Momsen Jewelry
Taylor Momsen Clothes

Get the look of : Taylor Momsen

5 commenti:

  1. più che una diciassettenne di successo a me sembra una prostituta alla fine della sua carriera...è ESTREMAMENTE ESAGERATA. passi il trucco "un pò pesante" e i capelli finti biondi ma la giarrettiera, le calze rotte e compagnia bella sono degne di una passeggiatrice!!! DECISAMENTE MEGLIO PRIMA e non perchè sono una puritana o cose simili ma perchè credo che anche una pornostar avrebbe delle riserve a conciarsi in quella maniera...BELL'IDOLO AVETE VOI TEENAGERS!

    RispondiElimina
  2. Finalmente un commento contro quello che scrivo. Lo aspettavo. Beh sono punti di vista. Non vedo nulla di male in lei, voglio dire, chi aveva come idolo britney spears?? Drogata, alcolizzata?? Beh non sono mai state criticate. Io penso che il modo di vestire di una persona non debba per forza rispecchiare quello che è dentro. Mi piace la sua determinazione, se ne frega di tutti. In fondo cosa fa di male, mostra solo un po' le gambe. Siamo chiari io non arriverei mai ai suoi livelli, ma non la vedo così TRAGICA come IDOLO. Prima era una ragazza normale, ora ha tirato fuori il suo stile, chissà magari fra un po' di anni la ritroveremo vestita da monaca. Ma davvero il vestito deve essere direttamente proporzionale all'età??

    RispondiElimina
  3. Brava Gaia concordo con te!Pure io l'adoro un sacco e secondo me ci sono tante ragazze più piccole di lei che non sono superstar che si conciano e fanno cose peggiori di lei quindi inutile andare a criticare una persona per come si veste se c'è chi fa peggio.Poi non mi sembra si senta parlare di atti osceni commessi dalla Momsen oltre al fatto che si veste in modo esagerato,quindi perchè dire che è una prostituta?Solo perchè ha il coraggio di andare controcorrente?Boh,non capisco proprio.

    RispondiElimina
  4. Il vestito deve essere proporzionale alla personalità ma ci deve essere sempre un limite a mio parere; secondo me la signorina Taylor SI VESTE COME UNA PROSTITUTA ma non ho MAI detto che lei lo è!!! lo so che in giro ci sono 14enni che escono di casa coperte come monache e poi vanno in giro a fare cose orribili (anche io esco di casa e ho una televisione), il mio commento voleva sottolineare che una ragazza BELLA come lei non ha bisogno di certi stratagemmi per farsi notare: sarebbe bellissima anche con un sacchetto dell'immondizia perciò non riesco a capire perchè debba vestirsi così...anche io ho avuto il mio periodo trasgressivo, non sono una di quelle ragazze che critica la coscia scoperta sarei falsa ma non vedo niente di sexy e chic in quello che lei indossa. A mio parere è un pò volgarotta nel modo di vestire perchè in tutto il resto mi piace da morire!
    Brava Gaia che pubblichi anche i commenti negativi è un segno di grande maturità!!! Ti seguo!
    p.s. anonimo impara a leggere...CRITICO IL VESTITO NON LA PERSONA comprendi?

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...