19 gennaio 2011

Best look by StockolmStreetStyle + La moda che ossessione riflessioni di vita.

Foto:
La moda sta diventano una vera e propria ossessione. Sento di aver bisogno di un posto dove poter esprimere al meglio le mie potenzialità. Come un uccellino appena nato che inizia ad aprire le sue ali, però ha troppa paura di lanciarsi dal nido, io ero così fino a poco tempo fa. Adesso sono pronta a fare il grande salto.

 Sono sicura di saltare nel vuoto, non so quanto potrò volare e se saprò farlo. Il mondo della moda è così ampio e difficile. Me ne rendo conto perfettamente, la professione che voglio svolgere è la professione che altri 2000 ragazzi vorrebbe avere. Come dice Miranda nel diavolo veste prada: " Non essere ridicola Andrea, tutti vogliono questa vita, tutti vorrebbero essere noi…"
Non potrei darle torto. Chi non vorrebbe uscire di casa con le sue Louboutin ai piedi, il suo caffe starbucks tra le mani, inforcando occhiali Chanel. Il sogno di tutti, o almeno credo.

Sono stufa di passare ore e ore sui libri, voglio passare alla pratica, e grazie al blog in parte lo faccio. Scrivere qui è liberatorio, posso mostrare a voi quanto amore nutro per la moda, non solo intesa come accessorio o borsa che sia, ma intesa come professione , come stile di vita.
La moda per me è tutto, sto solo aspettando che lei si accorga di me. Baci Audrey.
Foto:
Foto:
Foto:
Foto:
Foto:
Foto:
Foto:


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...