13 gennaio 2011

Alice in wonderland: School project


Ciao a tutti. Come promesso volevo parlarvi della mia attività principale: lo studio. Quest'anno la mia scuola come progetto di fine anno ha deciso di realizzare una collezione ispirata ad Alice Nel Paese delle Meraviglie. L'abbiamo intitolata "Oltre lo specchio".

Lo spechio è spesso legato al tema del doppio, dell'universo alternativo, della bellezza e della divinazione. Attraverso lo specchio equivale sovente ad entrare nel mondo dei sogni, in cui le leggi fisiche non valgono o non funzionano secondo i meccanismi della vita reale.

 Sono molto entusiasta di questa decisione e quindi mi sono impegnata a realizzare bozzetti. Gli abiti dovevano essere ispirati al sogno e alla favola.
Queste sono le mie idee, spero vi piacciano. Un bacione Audrey.















3 commenti:

  1. Te l'ho sempre detto, hai talento Gaia e ti auguro davvero di affermarti nel mondo della moda il prima possibile. I tuoi disegni sono stupendi e farai strada davvero ! Un bacione

    http://fashion-flakes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo progetto! io AMO alice.. il mio blog prima si chiamava iris adventures' in wonderland :) :)
    se vi va di partecipare ho aperto un nuovo giveaway sul mio blog: http://stylosophique.blogspot.com/2011/01/giveaway-handmade-ring.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ilenia sei sempre troppo dolce!
    Iris mi fa piacere che ti piaccia questo progetto, l'ho fortemente sostenuto andando contro i professori , anche io adoro Alice e la sua dolcezza, spero venga un bel lavoro. Grazie per il suggerimento del giveaway!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...