5 dicembre 2010

LUISAVIAROMA e POLYVORE COCKTAIL PARTY Foto parte 1

Venerdì sera ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare all'evento LUISAVIAROMA e Polyvore cocktail party. Un evento che resterà a luingo nel mio cuore. Ho incontrato persone a dirl poco stupende come Chiara Ferragni, Martina Corradetti Elisa Bersani , Martina Cancellotti, Marzia Peragine e Fabrizia Siena, Melanie Galea, Maria Vittoria Corovado e tante altre persone davvero stupende, le quali ringrazio con il cuore per la serata e l'esperienza unica.
Mi sono presentata all'evento vestita con un mio abito, disegnato e realizzato interamente da me. Una faticata che però è servita, indossare una mia creazione e una sensazione unica .
Ecco il mio outfit per la serata:




Abito: Gaia Torchia
Scarpe: Altramarea
Accessori: Brand Vari












 
















Accessori by ELEONORA BRUNO










 Non ho caricato tutte le foto in questo post, ce ne saranno altri con i particolari e gli outfits che più mi hanno colpito... detto questo, STAY TUNED! Audrey .













4 commenti:

  1. Carino il tuo vestito per averlo cucito tutto tu!
    Ci hai messo molto?
    Chi è la ragazza con il Lanvin di tulle grigio sotto la giacca nera? Coi capelli biondi corti e molto magra? Un'altra blogger?

    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  2. Ci ho messo circa 6 giorni per farlo :D Grazie del complimento comunque la ragazza cn il Lanvin non credo sia una blogger purtroppo non mi ricordo neanche come si chiama , ho conosciuto talmente tanta gente che i nomi si sono confusi l'attimo dopo . L'ho notata in stazione e l'ho ritrovata al party , davvero stupenda !

    RispondiElimina
  3. grazie per essere venuta! mi ha fatto molto piacere conoscerti!
    un abbraccio,
    cami

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...