7 dicembre 2010

All I want is Bling bling!

Mi hanno chiesto molte volte dove avessi comprato la cover del mio cellulare ... risposta: L'ho fatta io. Inizialmente avevo pensato di acquistarla su internet in uno di quei siti americani dove si trova di tutto e di più, ma visto il costo , e la possibilità che la cover non combaciasse perfettamente con il cellulare, ho deciso di crerla da me . In america questa moda è molto diffusa , molto meno in Italia.
La sincera verità : trovo la cover veramente scomoda, aumenta il peso del cellulare, si deve stare molto attenti a dove si appoggia il telefono e a come lo si maneggia, non entra in una tasca, i brillanti si staccano troppo facilmente, l'effetto però è grandioso.
Ecco come fare passo passo una cover come la mia.


Step 1: Acquistare una cover rigida adatta al modello del cellulare, di qualsiasi colore, tanto poi verrà coperta, comunque deve essere di plastica rigida altrimenti non regge il peso.
STEP 2: Immaginare una possibile composizione e acquistare swarovski di varia grandezza e colore e accessori, nel mio caso ho acquistato due doppie c di chanel, (la grande era una spilla, quella piccola l'ho trovata in merceria). Se non avete idee ecco qui qualche spunto preso da internet.
STEP 3: Acquistare nel negozio più vicino tanta PAZIENZA. :D
STEP 4: Con una pistola per la colla a caldo attaccare pezzetto per pezzetto i brillanti sulla cover. Bisogna mettere un po' di colla calda su una parte e subito appoggiare sopra i brillanti aiutandosi con delle pinzette per non rischiare di bruciarsi le dita o di rimanere appiccicati alla cover ( si... mi è successo ù.ù) Appena la colla si fredda e si solidifica si riescono a staccare le parti in eccesso che magari sono fuoriuscite dal di sotto del diamantino, quindi non occorre essere precisi nel mettere la colla , si riesce a staccare bene e a rimetterla come vogliamo e quando vogliamo.
Continuare così per tutta la cover
STEP 5 : Non perdere la Pazienza.


Il video è un po' lungo in realtà ai 6 minuti comincia a spiegare, comunque l'idea l'ho presa da lei :D.
Spero di essere stata esauriente. Un bacione. Audrey

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...