12 novembre 2010

Star Style Novembre

Salve a tutti miei cari follower, eccomi qui con un nuovo post. Oggi parliamo di star e jeans. Il capo più semplice e confortevole di tutti, a mio avviso, sono i jeans. Possono essere utilizzati per vari look, dal più sportivo a quello più elegante, anche se... ammetto, di non amarli.
Ho trovato per voi una star che ne ha moltissimi e che crea diversi look tutti molto gradevoli. RACHEL BILSON. Adoro quest'attrice amo il suo stile perchè mette in risalto le sue curve da donna vera.
DENIM.Boyfriend,skinny,boot-cut,cargo,capri...scopriteli , quali vi piace di più indossare??
Io opto sempre per i jeans skinny. Ultimamente metto anche i jeaggins, leggins che sembrano jeans.
Ho preparato per voi un mini editoriale in cui vi mostro sette differenti look da creare con i jeans, uno per ogni giorno della settimana. Per ingrandire la foto basterà cliccarci sopra e potrete vedere più nel dettaglio i vari look scelti da me, molti dei quali adotto anche io, perchè li trovo casual ma allo stesso tempo trendy. Che ne dite?? Grazie mille . XOXO AUDREY.




 PS: Al lato del blog ho messo la pagina facebook, potrete vedere link video e frasi che mi ispirano, continuamente aggiornato. Spero vi piaccia.



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...