24 novembre 2010

Mary Katrantzou.

Ciao a tutti oggi, giornata dedicata ai nuovi talenti. Per caso sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa bravissima fashion designer che devo ammettere mi ha colpito particolarmente.
Ho un punto debole, mi soffermo troppo sui brand conosciuti e do poca importanza ai talenti emergenti, in poche parole vado contro me stessa, ma questi sono solo piccoli dettagli.
Oggi mi è arrivata un email davvero particolare, mi ha fatto davvero piacere riceverla, soprattutto ancora non riesco a crederci. Non anticipo nulla perchè nulla è ancora sicuro, però sembra qualcosa di importante , sia per il blog sia per la mia futura carriera.
A proposito del blog, il mio carissimo fratello ( sicuramente leggerà questo post dato che oggi gli ho dato il link del blog ) mi aiuterà ad impostare in modo diverso il blog. Quindi tante novità.
La scuola mi porta via la maggior parte del tempo come dico tutte le volte, mi scoccia davvero non curare il blog come dovrei. Mi farò perdonare. Bene ecco qua la scheda della fashion designer e la sua relativa collezione , i pezzi che più mi hanno colpito. Per ingrandire la foto basta cliccarci sopra.
Saluti dalla vostra Audrey.
Doppia scheda... quella sotto è piccina .

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...