8 ottobre 2010

Life isn't a runway...

Ciao a tutti miei follower :) Come state? Io sono stanchissima. Purtroppo è da un po' che non scrivo, ma la scuola e le lezioni di danza quattro volte a settimana mi levano le forze anche per scrivere un post.
Sono cambiate tantissime cose, prima di tutto io. Mi sta passando anche la voglia di scrivere di moda, la voglia di ruotare intorno a questo universo, che sia chiaro, non cambio i miei sogni, nè la mia passione. Una persona importante per me mi ha detto che la mia vita ruota intorno alla moda, che mi piace apparire, mi sono sentita ferita. Se un'altra persona me lo avesse detto magari avrei risposto che io posso permettermelo, ma è stato difficile sentirselo dire da lui. La mia voglia si è spenta spero temporaneamente , vedo la moda come un lavoro adesso, e la vedo tanto lontana .
Troppo spesso vedo gente diventare qualcuno senza aver realmente fatto nulla di straordinario, senza uno studio e un lavoro di base dietro. Beh, sono davvero indignata. Ok Basta.
Sto organizzando la sfilata di fine corso della mia scuola... gira tutto intorno a me in pratica sono la mente pulzante della collezione, e un po' questo mi stressa,la prima a essere rimproverata sono smepre io e anche quella a cui si chiede aiuto, ma è questo il prezzo del potere :P.
Il nostro tema sarà : ALICE IN FASHIONLAND. Rivisiteremo Alice nel pasese delle meraviglie trattando la parte onirica del racconto. Ci sarà tanto da fare. :)
Vi lascio con alcune foto della mia scuola. Baci Audrey.











1 commento:

  1. Questa è la tua passione e da quello che vedo ti stai dando tanto da fare, non fartela portare via da nessuna nemmeno da una persona importante perchè, ricorda, nessuno è più importante di te stessa e dei tuoi sogni!
    E' vero, ci sono tante persone che ottengono successo ingiustamente ma vedrai che chi arriva in alto senza meritarselo prima o poi cade e si fa anche molto male..
    In bocca al lupo per tutto, un bacione :*

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...