4 settembre 2010

The black blog of style Settember Issue! Tendenze!

Come promesso eccomi qua con la lista dei trend 2010. Settembre per me è il mese più bello, sia perchè è il mio mese di nascita sia per il cambio di stagione. Si ora che non fa quasi più caldo, comincio ad avere nostalgia delle felpe pesanti, tanto odiate quest'anno. Ma passiamo al dunque, in ogni blog di moda ora, come in ogni rivista, si parla dei nuovi trend, forse io sono un po' in ritardo, ma non ho avuto modo di scrivere questo post prima. Sono davanti al pc dopo aver passato una notte insonne, così ho deciso che invece di rigirarmi nel letto avrei potuto scrivere nel blog :)
Moda di stagione, HOT LIST: Mimetica: Verde militare,stampa mimetica, DESIGN: Linee e geometrie, ALTA QUOTA: Maglioni di lana e stivali di pelliccia, Rockette: Pelle e pizzo, CAMMELLO: Il nuovo nero, WILD: Stampe e accessori animalier, BAROCCO: Stampe broccate e volant, POP : Colori a contrasto, TARTAN: Scozzese e frange, MINI ABITI.

Cliccate sull'immagine per ingrandirla
Ecco alcuni dei nuovi must, i miei preferiti, cose che sicuramente entreranno a far parte del mio guardaroba oramai vuoto :( ( Sono scesa due taglie, ora sono una 40, e ho dato tutti i miei vecchi vestiti in beneficenza) Ovviamente non sono tutti, avrò modo di postarne altri più in la !

Ragazze, i gilet di pelliccia sono una delle cose che più preferisco. L'anno scorso ne avevo uno viola, ma aveva la zip e non mi convinceva molto, quest'anno ne acquisterò uno come quello di Ashley Olsen, appena lo compro posterò le foto. Mi piace molto indossato con la cinta in vita, perchè io adoro segnarla con le cinte, e una delle mie preferite è quella di moschino, dove abito io praticamente introvabile :(.





A presto con un nuovo post !

1 commento:

  1. Anche per me Settembre è il mese più bello perchè è il mio mese di nascita e perchè c'è il cambio di stagione ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...