19 ottobre 2012

Sisi Consigli di Stile. Votatemi!!!



Ciao a tutti, ed eccovi svelata la mia nuova collaborazione. Con mia grande gioia sono tra le dieci concorrenti per diventare la nuova fashion blogger di Sisi. Non so quanto portà essere facile vincere questa sfida, ma sicuramente se tutte voi mi aiuterete, cercherò di fare del mio meglio. Quindi vi chiedo di votarmi cliccando QUI
Basterà un clic sul mio profilo, dov'è scritto vota e io non smetterò mai di ringraziarvi. Comunque sia, rimango onorata di aver partecipato a questa avventura. 
Vi bacio. xoxo Audrey.




Gaia

Mi chiamo Gaia Torchia ho 19 anni, sono nata nelle Marche ma ora vivo a Milano, dove frequento l'Istituto Marangoni indirizzo fashion styling. La passione per la moda è sempre stata dentro di me fin da piccina, quando alle elementari invece di giocare a palla prendevo il mio album e schizzavo i miei primi abiti. Ho preso coscienza del mio lato artistico alle superiori quando ho deciso di studiare proprio fashion design. Nel 2010 ho deciso di aprire il mio blog, inizialmente per gioco e senza sapere dell'esistenza delle fashion bloggers. Il mio blog è cresciuto pian piano ed è diventato una delle mie passioni più grandi. Dapprima anche la mia famiglia non lo prendeva molto sul serio, poi tutti mi hanno spalleggiata e aiutata nella mia piccola avventura. Amo i miei followers e cerco di instaurare un rapporto molto diretto con loro perchè mi piace chiacchierare di moda e conoscere nuove persone, scambiare consigli e perchè no critiche costruttive. Non considero il fenomeno del blogging come un lavoro vero e proprio, ma come un mezzo attraverso il quale far leggere " il dietro le quinte della moda" a coloro che invece non potrebbero scoprirlo, ovvero il grande pubblico. Attraverso il blog ho potuto affinare le mie conoscenze e scoprire lati della moda che non avrei mai immaginato di poter esplorare.

ANNI '10

Collant con motivo a coste ad effetto parigina Varsavia SiSi nero
Trench time

ANNI '20

Parigina in viscosa e angora Sydney SiSi beige melange
L'epoca delle calze

ANNI '60

Abito Praga bianco/nero SiSi Leggings con tasche Londra SiSi nero
La rivoluzione
facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...